Il Partito Del Nastrone?

E mentre saluto e ringrazio Cesare Lamanna, che su 4 Banalitaten ci promuove addirittura alla guida del Partito del Nastrone (ma probabilmente quelli della radio qui si stanno facendo una bella risata :-), colgo l'occasione per dare seguito ad un post prenatalizio de La Pizia.
Per Natale mi piacerebbe regalare a chi voglio bene una bella cassetta mista. Tutto qui.
Questo almeno vorrebbe dire che:
1) ho avuto il tempo per farvela
2) vi ho dedicato i miei migliori pensieri e tutto il mio impegno (qualcuno potrebbe considerarlo amore).

Sarà possibile, con tutte le giuste cause che ci sono al mondo, con tutti gli amici che fanno politica ecc., accorgersi alla vigilia dei trent'anni che la propria attività intellettuale si concentra in una cassetta da sessanta minuti?

Commenti