Il triste crepuscolo di Emerson, Lake & Palmer (chi?)

Vabbè, qui non scrive niente nessuno, volete proprio costringemi a svaccare.

Allora, io ho una buona notizia, e cioè: gli Ottanta no, ma i Settanta sembrano sul punto di finire. Che è meglio di niente, o quasi. Basta guardare il destino di Emerson, Lake e Palmer (chi?)

(Volendo, questa è la principale differenza con gli Ottanta veri, che erano impregnati di musica anni Settanta dappertutto: per radio era più facile sentire i Doobie Brothers che i Pixies).

Se poi mi chiedete come ho fatto a capirlo, beh, ragazzi, io sto a Modena, queste cose si sanno. Credo perciò di rendervi un utile servizio postandovi il programma della Festa dell'Unità di Paganine (MO)

Martedì 29/6: Orchestra spettacolo Gli Zeta
Mercoledì 30/6: Deep Purple Tribute Band
Giovedì 1/7: Orchestra Roberto Morselli & Maurizia
Venerdì 2/7: Pearl Jam tribute band
Sabato 3/7: Orchestra Bruno Berselli
Domenica 5/7: Led Zeppelin Tribute Band
Martedì 6/7: Orchestra Morena Santamaria
Mercoledì 7/7: Emerson, Lake & Palmer
Giovedì 8/7: Serata della canzone dialettale modenese
Venerdì 9/7: Orchestra Debora
Sabato 10/7: (Doppio spettacolo) Paola Pirondini e la sua orchestra / Electric Gypsy, triuto a Jimi Hendrix


Io non so se Emerson, Lake e Palmer (chi?) avrebbero mai pensato di finire così in basso, tra le tribute band dei loro colleghi.
Io non so se i frequentatori della Festa si siano accorti che non era una tribute band, ma proprio loro, gli storici Emerson, Lake e Palmer (chi?)
La cosa che so quasi per certo, è che non possono aver fatto il pieno dell'Orchestra Bruno Berselli. Perché gli anni Settanta stanno tramontando, ma ragazzi, qui da noi i Cinquanta ruggiscono ancora, alè, a mo' no...
Bisognerà finirli a cannonate.

Commenti