For fans only

 The Hidden Cameras - november 27, 2004 - München, Germany - Bavarian Open Festival @ BR-Funkhaus

La setlist l'ha gentilmente raccolta La Laura, che qui ringrazio.
Quando invece sono saltato sul palco io, per arraffare la bottiglietta dalla quale aveva bevuto Joel Gibb, lei si è allontanata facendo finta di non riconoscermi.

ebi + ellegi + joel gibb's bottle

Aggiungo io: mentre gli Hidden Cameras allestivano il loro circo io ero seduta sui bassi, sorbendo 25 cl di acqua San Pellegrino acquistata con la paghetta gentilmente elargita da Fabio e Fla. In quella posizione ero davvero vicina al bottino. E allora Enzo mi dice - finito il concerto tu guadagnerai il palco, come un gatto, un'ondata di mare nordico al sole. Catturare la playlist, che era proprio lì, vicino, scritta a mano, impigliata tra i fili sotto le zampe del leggio era la mia missione. Missione compiuta, un litro e mezzo di naturale era la giusta ricompensa dato il caldo assurdo e la nostra sete.

Commenti