Polaroids From the Web
"Zooey, please, marry me" edition

- È appena cominciata la primavera e qui si pensa già all'estate: domenica inaugura la spiaggia dell'Hana-Bi e i primi concerti in programma sono tutti da cerchietto rosso sull'agenda.

- Anche Bologna però non scherza: a fine maggio, nella stessa settimana arrivano Why?, Vampire Weekend e Envelopes.

- Non proprio a proposito di Vampire Weekend ma quasi: "Preppies are the new hippies".
>>>(mp3): Vampire Weekend - Oxford Comma (live @ Daytrotter Session)

- Un paio di notizie dal sempre interessante Coolfer: il file sharing illegale come forma di promozione degli artisti, secondo l'opinione di Douglas Merrill (EMI) e il calo delle vendite delle etichette indie.

- Si venderanno anche meno dischi ma, a giudicare dall'assortimento di Fantastic Blognanza, pare che invece le "indie t-shirt" vadano alla grande.

- Su Vitaminic sono cominciati i report (con video) dall'ultimo SXSW curati da Marina.

- E qui potete ascoltare il live acustico di Jens Lekman.

- Notizia che interesserà 4 (quattro) persone in Italia: la Cosy Recordings e la Cloudberry uniranno le forze per pubblicare un'antologia postuma delle mie amate Never Invited To Parties (a quanto mi risulta, le opere complete contano due canzoni più una cover dei Siddeleys).
Grazie ad Ale per la segnalazione.

Commenti

Anonimo ha detto…
tzè, io ci ho la Music Snob che è così indie, ma così indie che è sold out e dice che mi piace l'emo bossanova e l'underground yodeling.
Valido ha detto…
Oi, cmq Elf e' poi appena del 2003... Zooey l'ho prenotata io da allora (cantava sui titoli di coda) ;)
Joe ha detto…
Just wanted to thank you for the link! I've been trying to find somebody to translate the Italian, but to no avail. And I didn't want to wait any longer to give you my thanks, so here it is!