"Dj set e sardoncino"

MOLO STREET PARADE – Dj set & sardoncino

Per essere uno che non sa fare il dj, mi è capitato di mettere dischi davvero in un sacco di posti impensabili, ma ancora non avevo immaginato di ritrovarmi al mixer sopra un peschereccio ancorato nel porto di Rimini. Credo già che sarà abbastanza indimenticabile.
Se questa sera siete dalle parti della Riviera, ci si vede alla Molo Street Parade, in pratica una gigantesca celebrazione del Pesce Azzurro e della buona musica. Tra tutte le barche ormeggiate a pompare i loro soundsystem, mi trovate su quella di Rolling Stone, una "Love Boat" in versione Rock, in compagnia di Fabio De Luca e dei Cosmetic che suoneranno dal vivo.
FdL mi ruba le battute e io ve le rivendo: "ci si vede all'attracco".

Commenti

palla ha detto…
ci vediamo a banco?
io vengo a rimini stasera:)

palla