"Il tempo e i ricordi si perdono una volta sola"

L'amore per il Raudo #2

Gazebo Penguins - Raudo

«I Gazebo Penguins sono un gruppo formato da Capra, Peter e Sollo. Fanno un genere musicale che se non sei abituato sembra un po' rumoroso ma se ascolti sotto il rumore c'è una canzone stupenda piena di melodie, infatti le canzoni che fanno si possono cantare, non come certe canzoni black metal che devi urlare come un pazzo e se ne va via la voce. Io ho intervistato Capra, che è il cantante. Abbiamo parlato delle cose divertenti, di alcune curiosità e della vita in generale, che a volte è triste e a volte è felice. Alla figlia di Capra io voglio dire: Ciao Ester, qualche volta se la mamma mi ci porta possiamo giocare insieme? Ti volevo pure dire che ti capisco, anche io da piccola ascoltavo il metal, adesso che sono cresciuta e ho dieci anni mi piacciono anche le canzoni calme come quelle degli Alt-J. Adesso inizia l'intervista...»


Gazebo Penguins - Difetto

Commenti