Rolling Stone Report: Indietracks 2013

Indietracks Festival 2013 report - Rolling Stone Italia

Finalmente è online sulle pagine di Rolling Stone il mio report dell'edizione 2013 dell'Indietracks Festival. Se non ricordo male avevo raccontate la prime sul glorioso Indiepop.it, ed è un onore poterlo fare di nuovo per un pubblico decisamente diverso.
Il pezzo è trooooppo lungo, lo so, ma se arrivate in fondo ci sono anche le foto di Lucio Pellacani,una cartolina perfetta dal Derbyshire. E a mia discolpa posso aggiungere che c'erano un sacco di cose da spiegare per un festival che si svolge in un museo a cielo aperto dedicato ai treni a vapore (!), e c'erano un sacco di band da ricordare. Ne ho lasciato fuori alcune, soprattutto quelle più squisitamente twee: le recuperò di sicuro con la prossima stagione radiofonica e i prossimi nastroni. Nel frattempo, a completare le mie lacune, ci sono per fortuna i report di Barto e quello di Luca per Frigopop, già miei complici nello speciale radiofonico su Radio Città del Capo.

Commenti