"You Are No Good": a playlist for The Notwist live in Bologna (2017/04/08)

 You Are No Good: a playlist for The Notwist live in Bologna (2017/04/08)

Un paio di weekend fa ho avuto l'onore di mettere un po' di dischi prima e dopo il concerto dei Notwist al Locomotiv Club di Bologna. La data era sold out, la sala era già quasi piena alle nove e io ero abbastanza teso. Immagino il pubblico della band tedesca piuttosto esigente, ma al tempo stesso so che un set di warm-up deve essere "di servizio" e funzionale. Nota bene: non sono un dj.
Alla fine, tra brindisi e vecchi amici rivisti dopo tanto tempo, vuoi per il mood presobene della serata, vuoi per la schietta felicità di poter dare il mio modestissimo contributo, mi sono divertito come non mi capitava da un pezzo dietro a un mixer. Ho cominciato a segnare sul telefono le canzoni che stavo mettendo, ed è venuta fuori più o meno questa improvvisata playlist. Non è perfetta né equilibrata, non è ricercata o colta, lo so, ma alla fine credo abbia fatto il suo dovere, e mi piace postarla qui, come una piccola istantanea di una bella festa.



  • Bedhead - Crushing
  • Contriva - Connected
  • L'Altra - In The Afternoon
  • Be Forest - Totem 2
  • Chris Cohen - Optimist High
  • Giardini di Mirò - Broken By
  • Boards Of Canada - Smokes Quantity
  • The Radio Dept. - Bus
  • Halfalib - Liebe Fénix II, Instant
  • His Clancyness - Dreams Building Dreams
  • Real Estate - Green Aisles
  • Baseball Gregg - On The Screen
  • DIIV - Dopamine
  • Komeit - Three Hours
  • Slowdive - When The Sun Hits
  • Yuppie Flu - The Blue Experiment

Commenti